Wall Street è in fermento per quanto riguarda le tariffe di rimborso. Ecco perché

Gli investitori danno per scontato che la Federal Reserve controlla i tassi di interesse. Raramente devono pensare a come.

Ma un paio di giorni sorprendentemente vivaci nei mercati monetari a breve termine hanno fatto sì che il “come” sia diventato quasi altrettanto importante del “perché”.

Lo stress è iniziato lunedì nel mercato degli accordi di pronti contro termine o pronti contro termine. Il mercato dei pronti contro termine convoglia ogni giorno più di $ 1 trilione di dollari attraverso Wall Street, di solito senza fanfara. Quel denaro viene utilizzato per pagare le operazioni quotidiane di grandi banche e hedge funds.

Quindi il tasso di interesse chiave della Fed, noto come tasso sui fondi federali, ha toccato il 2,3 per cento martedì. È al di sopra dell’obiettivo della banca centrale e l’aumento ha risentito di tensioni inaspettate.

General Motors smette di pagare per l’assicurazione sanitaria dei lavoratori sindacali in sciopero

General Motors (GM) ha smesso di pagare per aver colpito l’assicurazione sanitaria dei lavoratori, spostando invece i costi assicurativi verso il sindacato United Automobile Workers (UAW) mentre i suoi membri continuano a picchettare per un secondo giorno.

“Comprendiamo che gli scioperi sono difficili e distruttivi per le famiglie”, ha detto il portavoce del GM Jim Cain in una e-mail a Reuters. “Durante lo sciopero, alcuni benefici passano a essere finanziati dal fondo di sciopero del sindacato, e in questo caso i dipendenti orari possono beneficiare della COBRA retribuita dal sindacato in modo che le loro prestazioni sanitarie possano continuare”.

Terry Dittes, vice presidente responsabile del dipartimento GM del sindacato, ha detto martedì ai leader sindacali che la UAW avrebbe rivisto le sue opzioni legali in seguito alla decisione, secondo Reuters.

La salute è nutrita

Esercizio è la chiave per mantenere il corpo giovane.Possiamo vedere in molte notizie che gli anziani mantengono la loro postura e la loro giovinezza attraverso lo sport.Quando facciamo sport, dovremmo scegliere gli sport giusti, in base alla nostra forma fisica, tempo e luogo per scegliere diversi sport.Dovrebbe essere tempestivo, locale e appropriato.

Al giorno d’oggi, molte persone lavorano straordinario per vivere per un lavoro e sostenere la loro famiglia. Quando vanno al lavoro, spesso rimangono svegli fino a tardi. Con la pressione del lavoro, soffrono un sacco di carichi fisici e mentali.Quando le persone sono sotto grande pressione, anche il loro stato di salute naturale sarà povero. Col tempo, la loro salute sarà danneggiata.Altri avranno l’idea di guadagnare soldi prima e poi mantenere in forma, ma quando guadagnare soldi e poi mantenere in forma, forse il corpo ha già avuto problemi.Pertanto, dobbiamo prendere precauzioni e proteggere il nostro corpo fin dall’inizio, in modo che il nostro corpo possa dare un buon contributo alla nostra “rivoluzione”.

Avere abbastanza sonno è una fonte di energia per il tuo corpo ogni giorno.Se stai sveglio troppo tardi, il tuo corpo porterà un pesante fardello ogni giorno.Un buon sonno e un buon sonno possono renderci stanchi per un giorno, riposarci e ricaricarci il giorno dopo.Pertanto, un sonno ragionevole, adeguato e di alta qualità, può rendere la nostra salute, ottenere una certa garanzia.

Il primo sciopero nazionale dei lavoratori automobilistici in 12 anni potrebbe portare a un arresto il lavoro del colosso automobilistico americano GM

La United Auto Workers (UAW) ha annunciato che circa 48.000 lavoratori negli stabilimenti della General Motors Co. sciopereranno a partire da domenica con una mossa che potrebbe danneggiare il colosso automobilistico americano e persino l’intera economia americana.

La decisione di scioperare è stata presa dopo che i colloqui sul contratto di lavoro tra l’azienda manifatturiera e il sindacato sono finiti in un punto morto. Sarà il primo sciopero nazionale in oltre un decennio per General Motors, poiché l’ultima volta che i suoi lavoratori hanno intrapreso un’azione industriale è stato nel 2007, quando hanno organizzato uno sciopero di due giorni durante i colloqui sui contratti.

Questa volta, la posta in gioco è un po ‘più alta. Il sindacato si oppone alla chiusura di due stabilimenti di assemblaggio di automobili nell’Ohio e nel Michigan, oltre a richiedere salari più alti dopo anni di profitti record per il colosso della produzione automobilistica.

MoviePass, il servizio di biglietteria che cambia il gioco, si sta chiudendo

MoviePass ha inviato ondate di shock a Hollywood nell’estate del 2017 quando ha abbassato la sua quota mensile di abbonamento a $ 10 al mese, che ha permesso agli utenti di vedere un film al giorno. Successivamente, il servizio è cresciuto rapidamente a 3 milioni di abbonati in meno di un anno.

Fin dall’inizio, la tariffa di abbonamento sorprendentemente bassa e la crescente base di abbonati hanno spinto molti nel settore cinematografico a chiedersi quanto fosse effettivamente sostenibile il modello di business di MoviePass.

Helios e Matheson hanno emesso un terribile avvertimento in aprile o 2018 sulla capacità dell’azienda di rimanere in affari.

MoviePass alla fine ha aumentato i suoi prezzi e terreno per limitare l’accesso ai film di successo. A dicembre, la società ha annunciato che stava cambiando di nuovo i suoi prezzi, questa volta adottando un piano a più livelli.

La borsa di Londra rifiuta l’offerta dallo scambio rivale di Hong Kong

Il PLC del London Stock Exchange Group venerdì ha respinto un’offerta di $ 36,6 miliardi da Hong Kong Exchanges and Clearing Ltd., affermando di avere “preoccupazioni fondamentali” sul prezzo e sul futuro a lungo termine di Hong Kong come gateway finanziario.

Il Regno Unito l’operatore ha affermato che rimane impegnato ad acquistare informazioni finanziarie e la società terminale Refinitiv Holdings Ltd., un accordo da $ 14,5 miliardi a luglio che sarebbe stato annullato se lo scambio di Hong Kong avesse avuto successo nella sua offerta.

Le azioni di LSE sono aumentate del 2% dopo il rifiuto, essendo già salite di quasi il 6% mercoledì dopo che HKEX ha annunciato la sua offerta non richiesta, sorprendendo gli investitori. Gli analisti sostengono che HKEX potrebbe migliorare la sua offerta con una componente di liquidità più ampia o che altri scambi potrebbero voler pregare per lo scambio di Londra.

Cinque cose che devi sapere per iniziare la giornata

L’attivista di Hong Kong Joshua Wong è in Germania per ottenere il sostegno dei manifestanti della città, ma l’accoglienza ricevuta dai politici e dai media del paese ha suscitato un raro rimprovero da parte dell’ambasciatore cinese a Berlino. “Purtroppo, alcuni politici tedeschi hanno ricevuto un tale istigatore di atti violenti”, ha detto ai giornalisti Wu Ken.

“Poiché mancano delle conoscenze di base sulla situazione a Hong Kong, devo presumere che vogliano ottenere capitali politici da questo”. Fu un insolito ammonimento da parte di un diplomatico straniero sul suolo tedesco, che arrivò pochi giorni dopo che il cancelliere Angela Merkel fece un viaggio di due giorni in Cina, dove ha sostenuto la risoluzione pacifica della crisi di mesi.

Le azioni asiatiche sembrano destinate a seguire un anticipo su Wall Street, dove le azioni hanno raggiunto il massimo da luglio. Il dollaro è aumentato e i Treasury sono stati poco cambiati. Le azioni degli Stati Uniti sono aumentate mentre la rotazione dalla dinamica al valore delle azioni iniziata all’inizio della settimana è rallentata. Il petrolio greggio è precipitato dopo che Trump ha indicato che le sanzioni contro l’Iran potrebbero essere alleggerite. Il presidente in precedenza ha sollecitato la Federal Reserve a ridurre i tassi di interesse a “zero, o meno”, in un tweet, mentre la Cina si è mossa per ridurre le ripercussioni della guerra commerciale annunciando una gamma di beni statunitensi per essere esonerati dal 25% di tariffe aggiuntive stabilite l’anno scorso.

Nessuno pensava che il titolo AT&T stesse per raggiungere un record

Le scorte si sono concluse stamattina a causa della mancanza di titoli in movimento per quanto riguarda lo sviluppo della guerra commerciale e gli aggiornamenti della Federal Reserve. La media industriale di Dow Jones ha aggiunto 38,05 punti, o 0,14%, per finire a 26.835,51. L’S & P 500 è scivolato di 0,28 punti, o 0,01%, per chiudere a 2978,43 e il Nasdaq Composite ha perso 15,64 punti, o 0,19%, per terminare a 8087,44.

I prezzi del petrolio e del gas naturale sono aumentati nelle notizie nel fine settimana che il re Salman dell’Arabia Saudita ha nominato suo figlio il principe Abdulaziz bin Salman come nuovo ministro dell’energia, in sostituzione di Khalid al-Falih. I commercianti globali di energia vedono il cambiamento come un segnale rialzista per i prezzi del petrolio, poiché il più grande esportatore mondiale di petrolio si sta preparando per riformare ulteriormente la sua industria petrolifera e controllare la produzione.

Le mosse arrivano mentre l’Arabia Saudita lotta con i bassi prezzi del petrolio, poiché le preoccupazioni per un rallentamento dell’economia globale e una domanda più debole hanno oscurato il mercato delle materie prime negli ultimi mesi. L’Arabia Saudita sta anche cercando un’offerta pubblica iniziale della sua compagnia petrolifera statale Aramco per raccogliere fondi per una profonda revisione del regno. Alcuni analisti hanno affermato che la rimozione di al-Falih riflette il suo fallimento nel guidare aggressivamente l’IPO di Aramco.

Suggerimenti per la sicurezza sociale per il 2019

Ogni anno, la Social Security Administration (SSA) ti rilascia un estratto conto. Se hai 60 anni o più, lo riceverai per posta e, in caso contrario, puoi accedervi dal sito Web di SSA. È importante rivedere quel documento ogni anno per due motivi. In primo luogo, perché fornirà una stima di come saranno le prestazioni una volta raggiunta l’età pensionabile completa. Più ti avvicini alla pensione, più precisa sarà la stima.

In secondo luogo, è possibile che il tuo estratto conto contenga un errore relativo al tuo reddito che vada contro di te. Ad esempio, la tua dichiarazione di un anno potrebbe indicare che hai guadagnato solo $ 40.000 quando, in realtà, hai guadagnato $ 80.000. La correzione di tali errori è cruciale, poiché, come affermato in precedenza, le prestazioni di sicurezza sociale sono determinate in base alla cronologia delle entrate e un errore del genere potrebbe causare la riduzione inutile delle prestazioni.

L’SSA ti consentirà di iniziare a richiedere i sussidi già a 62 anni. Ma per ogni mese che presenterai prima dell’età pensionabile completa, i tuoi sussidi saranno ridotti. Se si presenta a 62 anni con un’età pensionabile completa di 66 anni, si perderà il 25% delle prestazioni. Fallo quando l’età pensionabile completa è di 67 anni e stai osservando una riduzione del 30%. Inoltre, qualsiasi riduzione che dovrete affrontare rimarrà in vigore in modo permanente a meno che non riusciate a ritirare la domanda di indennità entro un anno e anche a rimborsare la SSA ogni dollaro che vi ha pagato, il che è più facile a dirsi che a farsi.

Proprio come richiedere anticipatamente la previdenza sociale provocherà una riduzione delle prestazioni, ritardare la presentazione della domanda oltre l’età pensionabile completa li farà aumentare. Per ogni anno in cui si sostiene di richiedere la previdenza sociale oltre quel punto, si accumulano crediti pensionistici ritardati che aumentano le prestazioni dell’8% all’anno, fino al compimento dei 70 anni. Tenere presente che mentre l’SSA non ti costringerà a richiedere i sussidi a 70 anni, non c’è alcun incentivo finanziario ad aspettare oltre quel punto. In effetti, se rimani in sospeso per troppo tempo, rischierai di perdere soldi che avrebbero potuto essere tuoi.

Allenamento con perdita di peso può aiutare ad essere più sani

Per perdere peso, abbiamo bisogno di perseveranza e di molti metodi che si adattano a noi stessi. Non possiamo copiare i metodi di successo di altre persone a volontà, quindi questo è anche molto degno di nota.Tuttavia, perdere peso non è assolutamente una cosa semplice, perché in questo momento dobbiamo scegliere un’organizzazione formale di perdita di peso per aiutarci a perdere peso, ma anche nel processo di renderci più sani.

Il campo di formazione 21 -day in perdita di peso può aiutarvi a trovare i modi adatti per perdere peso da diversi gruppi di persone, e aiutare gli studenti a ottenere successo nel più breve tempo possibile.Quando molte persone si iscrivono qui, hanno solo bisogno di 21 giorni di formazione e obbedienza all’accordo del coach per perdere peso con successo.

La perdita di peso, non solo per la riduzione della carne del corpo, ma anche per il ripristino dell’equilibrio fisico e nutrizionale, può aiutarci a ripristinare la salute.La salute ha bisogno di esercizio fisico, quindi in questo momento solo le istituzioni regolari hanno la capacità di aiutare tutti a recuperare, ma possono anche usare metodi sani per aiutare se stessi il successo della plastica.La maggior parte del tempo, perdiamo peso non solo per la bellezza, ma anche più probabilmente per essere in grado di avere una condizione fisica sana, che è più favorevole alla salute di molte persone.