Come fai a sapere se stai perdendo grasso o acqua?

Si ritiene che molte persone confondono i due concetti di perdita di grasso e perdita di peso durante la perdita di peso.Alcune persone pensano direttamente che la perdita di peso sia perdita di peso, specialmente la maggior parte delle ragazze, davvero solo a cura del numero su scala elettronica, sono riluttanti a credere nella propria figura, è una cosa terribile.

Quindi, il primo modo in cui la maggior parte delle persone inizia a perdere peso è quello di andare a diet a, ma alla fine della giornata, trovano che il loro peso non sta scendendo, ma diventando più pesante e più pesante. In conclusione, il cuore che vogliamo perdere peso è spaventato via.

La perdita di peso non soddisfa lo standard di perdita di grasso, non è equivalente alla perdita di grasso, e la percentuale di grasso corporeo delle persone che cadono, il peso non necessariamente diminuirà, può essere dovuta all’aumento della massa muscolare, mostrando aumento di peso.
Pertanto, la perdita di peso è l’obiettivo finale della perdita di peso.Vediamo come determinare se hai perso peso o grasso!

La perdita di peso può essere una perdita di acqua sul corpo, una perdita di muscolo, o una perdita di peso a causa di dieta.Ci sono molte ragioni per perdere peso, ma c’è solo una ragione per perdere peso. Il grasso è bruciato.

La mancanza di sonno porta all’obesità

Normalmente, la mancanza di sonno può influenzare il tasso metabolico del corpo. Quando il tasso metabolico di base è ridotto, le calorie in eccesso dopo il consumo possono facilmente essere convertite in accumulo di grasso nel corpo.Inoltre, quando il corpo umano è in sonno profondo, l’ormone della crescita secreto dal cervello guiderà il corpo a convertire il grasso in consumo energetico, ma se il tempo di sonno diminuisce, influirà sull’equilibrio degli ormoni nel corpo, causando disturbi nel sistema digestivo, aumentando così l’assunzione di cibo, che aumenta il deposito di grasso; e la caloria del corpo.Accumulato, secrezione ormonale non può raggiungere con la velocità di crescita del grasso, e alla fine rende le persone grassi.

Durante il giorno, il corpo secerne ormoni di fame per tenere la mente sveglia; nella notte tarda, quando il corpo è a stomaco vuoto, il corpo secerne ormoni leptina che fanno sentire la gente piena.Se il tempo di sonno è insufficiente, perturba il meccanismo fisiologico e aumenta l’appetito. La gente spera ardentemente di combattere la fatica mangiando cibo ad alta caloria, formando così un circolo vizioso.

Sebbene la privazione del sonno abbia un grande impatto sulla salute delle persone, è difficile per alcune persone giudicare se non dormono o meno.Non è solo sbadigliare per giorni che conta come un sonno insufficiente. Se spesso si hanno le seguenti condizioni, significa che si dovrebbe davvero avere un po’di sonno.

Non mangiare panini di peluche durante la perdita di peso

Quando perde peso, la bocca è super avida. Per trattenersi dal mangiare carne, alcune ragazze sceglieranno pollo vegetariano, manzo vegetariano e spareribs vegetariani per alleviare la loro dipendenza.Perché la carne vegetariana aumenta solo il peso senza perderla?

Originariamente, la materia prima della carne vegetariana è alcuni prodotti di soia che assorbono olio. Per ottenere la forma e il gusto della carne, cuochi friggono prima la carne vegetariana.Inoltre, i condimenti ad alto contenuto di zucchero e sale sono utilizzati per aromatizzare.Al fine di garantire che la carne vegetariana sappia di carne vera, il problema sorge qui. La carne vegetale cotta in questo modo deve avere calorie molto elevate. Pertanto, usare carne vegetariana invece di carne reale per perdere peso è meglio che mangiare carne direttamente.Possiamo scegliere carne a basso contenuto di grassi e proteine, come il pesce e il petto di pollo, per soddisfare le nostre bocche senza ingrassare.

Ogni volta che il buongustaio non vuole cucinare dopo il lavoro, compra una pelle fredda per cena.La pelle fredda è deliziosa e rinfrescante in estate, che è molto più confortevole del riso.Ma questa piccola ciotola di rinfrescante pelle fresca è diventato un grande ostacolo sulla strada per perdere peso per il signore gourmet!

Secondo la teoria, le calorie della buccia refrigerata in sé sono relativamente basse, ma la buccia refrigerata è principalmente fatta di amido, l ’amido nel corpo umano verrà decomposto in glucosio e poi trasformato in grassi, naturalmente grassi.Inoltre, la pelle fredda stessa è insapore. Per rendere gustosa una ciotola di pelle fredda, abbiamo bisogno di un sacco di olio speziato, salsa di sesamo e piatti laterali. Questi olii ci permettono invisibilmente di assumere un sacco di calorie.

Quando e ‘il momento piu’ veloce per perdere la carne?

Molti pensano che la mattina sia il momento migliore per allenarsi, ma durante la perdita di peso, il momento migliore per esercitare è la sera.Perche ‘la sera, il corpo umano secerne un metabolita speciale, che rende il corpo piu’ emozionante, se questa volta per esercitare, l’effetto della perdita di peso sara ‘migliore.Allo stesso tempo, quando si esercita di notte, una protein a nel corpo può anche promuovere meglio i cambiamenti muscolari.

Si suggerisce che dopo mezz’ora di cena, esercizio di nuovo, che non solo accelererà la digestione degli intestini e dello stomaco, ma eviterà anche l’accumulo di grasso nel cibo nel corpo.Tuttavia, non esercitare intensamente due ore prima del sonno, il che può portare all’eccitazione dei muscoli, compresi i nervi nel cervello, che può influenzare seriamente la loro qualità del sonno.

Oltre alla sera, il pomeriggio è anche un buon tempo di esercizio, se si vuole rafforzare i muscoli del corpo, si raccomanda di esercitare nel periodo di 2:00 -4:00 p.m., che è il momento migliore per la sintesi muscolare umana.Poiché la flessibilità e il coordinamento dei muscoli sono migliori in questo periodo, non sono facilmente feriti durante l’esercizio.Tuttavia, a causa dell’alta temperatura nel pomeriggio e del basso contenuto di ossigeno all’aperto, non si raccomanda che le persone si esercitino all’aperto, specialmente non fare esercizio aerobico.

Infatti, non è male fare esercizio al mattino, ma non è adatto a fare qualche esercizio faticoso al mattino, perché il corpo umano è in uno stato di appena sveglio, lo zucchero nel sangue può essere basso, esercizio fisico faticoso può portare a vertigini, nausea e altri sintomi del corpo.C’è anche che quando ti alzi, i tuoi muscoli sono ancora in stato di tensione. Se fai esercizio fisico in questo momento, porterà facilmente al ceppo muscolare, o anche ipossia.Pertanto, Xiobian suggerisce che dovremmo giocare a Taiji al mattino e praticare yoga.

Puoi perdere peso mangiando frutta?

Le donne moderne hanno una caratteristica, cioè, sono sempre insoddisfatte della loro forma corporea, vagando nell’idea di cosa mangiare ogni giorno per perdere peso, e alcune donne sono affezionate al “metodo di sostituzione della frutta”, usano frutta invece di tre pasti al giorno, pensano che la frutta contiene basso grasso e vitamine ricche, non solo per dare.La gente si sente piena, ma anche il miglior cibo a perdita di peso, non sa che molti frutti contengono un sacco di zucchero, se un sacco di zucchero accumulato nel corpo, sarà convertito in grasso nel corpo, un lungo tempo causerà aumento di peso.In effetti, molte persone non conoscono il segreto di mangiare frutta per perdere peso.

Tutti sanno che la nutrizione della frutta non è completa. Alcuni dei frutti contengono quasi grassi zero, alcuni di loro hanno basso contenuto proteico, e alcuni di loro hanno basso contenuto di ferro e vitamina. Pertanto, i frutti non possono essere utilizzati come alimento sostitutivo, perché i nutrienti nei frutti sono lungi dall’soddisfare le esigenze del corpo umano.

Se si utilizza la frutta come alimento base per tre pasti al giorno, il corpo non può ricostituire la protein a necessaria dal corpo nel tempo, e il corpo manca di acidi grassi necessari. A lungo termine, gli organi e i muscoli interni del corpo si atrofizzeranno, e anche la forza fisica e la resistenza del corpo diminuiranno.La mancanza di proteine ti farà sembrare vecchio e rugoso, e troppo poca assunzione di acidi grassi farà diminuire la pelle e la qualità dei capelli, incline alla perdita di capelli.