Pelosi afferma che l’opinione pubblica si sta spostando nell’indagine di sostegno o impeachment

Pelosi questa settimana ha annunciato il sostegno a un’indagine dopo l’apparizione di una denuncia degli informatori secondo la quale Trump sembrava sollecitare un favore politico da parte del presidente ucraino con l’obiettivo di aiutarlo a essere rieletto l’anno prossimo.

Pelosi per mesi ha adottato un approccio cauto nel soppesare le chiamate degli altri membri della Camera democratica di avviare una procedura di impeachment contro Trump, che è diventata più forte dopo che l’ex consigliere speciale Robert Mueller ha testato il 24 luglio sulla sua indagine su Trump e l’interferenza russa nelle elezioni del 2016.

“Nel pubblico, la marea è completamente cambiata; potrebbe cambiare ora – chissà – ma in questo momento dopo aver visto la denuncia e il rapporto IG (ispettore generale) e l’atteggiamento sprezzante che l’amministrazione aveva nei suoi confronti, il popolo americano sta prendendo una decisione diversa “, ha detto Pelosi in un evento giornalistico ospitato dal sito di notizie del Texas Tribune.

Si dice che un informatore soffra le preoccupazioni circa la gestione della Casa Bianca in Ucraina

L’ufficiale dei servizi segreti che ha presentato una denuncia per informatori sulle interazioni del presidente Trump con il leader ucraino ha sollevato allarmi non solo su ciò che i due uomini hanno detto in una telefonata, ma anche su come la Casa Bianca ha gestito i registri della conversazione, secondo due persone informate sulla denuncia.

Il fischietto, inoltre, ha identificato diversi funzionari della Casa Bianca come testimoni di potenziali cattive condotte presidenziali che potrebbero confermare la denuncia, ha aggiunto la gente, aggiungendo che l’ispettore generale della comunità dell’intelligence, Michael Atkinson, ha intervistato i testimoni.

Atkinson alla fine concluse che c’era motivo di credere che il presidente avrebbe potuto sollecitare illegalmente un contributo di una campagna straniera e che la sua potenziale condotta scorretta avrebbe creato un rischio per la sicurezza nazionale, secondo una nota del Dipartimento di Giustizia recentemente divulgata.

Come il “fiasco” di WeWork potrebbe minacciare i ricchi e potenti della Silicon Valley

La valutazione precipitante di WeWork e l’espulsione del suo CEO Adam Neumann martedì hanno scatenato una nuova frustrazione con SoftBank, il cui nome è diventato una scorciatoia per il dibattito sul fatto che la Silicon Valley sia davvero in una bolla finanziaria.

SoftBank, il maggiore azionista esterno di WeWork, è solo una delle migliaia di investitori che sostengono le startup nella Silicon Valley. Ma nessuno ha rimodellato l’intero panorama degli investimenti tecnologici come ha fatto SoftBank, e quindi il modo in cui le tariffe ha un peso enorme nella Silicon Valley.

Tre anni fa, SoftBank ha raccolto $ 100 miliardi – un’enorme quantità di denaro – da fonti come l’Arabia Saudita per investire in startup. Ha quindi iniziato a utilizzare quel libretto degli assegni, chiamato Vision Fund, per farsi strada nelle nuove aziende più iconiche del settore tecnologico tra cui Uber, Slack e WeWork, spesso a prezzi che hanno fatto beffe dei rivali venture capitalist.

WeWork è diventato uno dei suoi gioielli della corona, con la cassa di SoftBank che ha pompato WeWork fino a una valutazione di quasi $ 50 miliardi in vista di una IPO molto attesa che avrebbe dovuto iniziare prima della fine dell’anno. Ma mentre la società si preparava a diventare pubblica nelle ultime settimane, WeWork ha iniziato la sua implosione, culminando con la partenza di Neumann martedì.

Juul è sotto inchiesta penale da parte della procura federale

In California, il procuratore federale ha lanciato un’indagine criminale nei Juul Labs, il produttore di sigarette elettroniche immensamente popolare, secondo il Wall Street Journal. Il focus della sonda non è chiaro, ma le indagini sono condotte dall’Ufficio del procuratore americano per il distretto settentrionale della California, secondo il Journal.

Juul ha affrontato una serie di sfide legali negli ultimi mesi, poiché l’indignazione del governo cresce su centinaia di malattie legate all’uso di sigarette elettroniche, tra cui sette decessi.

Numerose autorità federali stanno già indagando su Juul. La Federal Trade Commission e alcuni procuratori generali dello stato si stanno concentrando sulle pratiche di marketing della società e se hanno intenzionalmente cercato di prendere di mira i minori. Anche la Food and Drug Administration sta indagando attivamente su Juul, ma si sa poco delle sue indagini.

Lo scorso anno il chirurgo generale degli Stati Uniti ha dichiarato che lo svapo tra i minori era un’epidemia e organizzazioni come i Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie hanno avvertito le persone di smettere di usare le sigarette elettroniche perché sono cresciute le preoccupazioni per le malattie indotte da svapo.

È tempo di incassare questo titolo di energia rinnovabile ad alta quota?

Mentre incassare bloccherebbe i grandi guadagni di quest’anno, ci sono molti compromessi da considerare. Alcuni investitori, ad esempio, avranno conseguenze fiscali se non detengono azioni in un conto differito o esente da imposte come un IRA. Quelle tasse si ripercuoterebbero sui profitti di un investitore, ancor più se detenessero azioni per meno di un anno.

Inoltre, gli investitori potrebbero potenzialmente perdere il futuro rialzo di TerraForm, che potrebbe essere sostanziale. Mentre gli investitori fortunati potrebbero essere in grado di rientrare rapidamente in borsa in caso di contrazione, il tempismo del mercato è un gioco da pazzi. Molti probabilmente perderebbero quell’opportunità, che potrebbe non arrivare mai.

Il motivo per cui le azioni potrebbero non essere ritirate è che TerraForm è ancora agli inizi del suo piano di inversione di tendenza. La società ha appena iniziato a lavorare sulla sua strategia l’anno scorso dopo che Brookfield Asset Management ha acquistato una partecipazione di controllo per aiutare a progettare un’inversione di tendenza. Per questo motivo, le iniziative di riduzione dei costi dell’azienda stanno appena iniziando a pagare dividendi. Ad esempio, la società ha prodotto $ 5 milioni incrementali in contanti disponibili per i dividendi (CAFD) durante il secondo trimestre grazie a questi sforzi, che sono sulla buona strada per guadagnare altri $ 30 milioni quest’anno. Questa è solo una parte dei $ 53 milioni in CAFD incrementali annuali che l’azienda prevede che queste iniziative realizzeranno una volta pienamente attuate. Sono un sacco di soldi per un’azienda che ha generato $ 126 milioni in CAFD l’anno scorso.

Ecco l’ingrediente che rende possibili gli hamburger impossibili

Questa è una caratteristica su cui aziende come Impossible Foods hanno lavorato per anni. Il particolare colore rosso fa parte del fascino del tortino, permettendogli di apparire e assaggiare come carne vera.

In un rapporto con l’Associated Press, la biochimica Smita Shankar ha spiegato che l’ingrediente chiave usato per dare agli hamburger quell’effetto sanguinante è in realtà progettato piuttosto che estratto da una pianta.

Per replicare il gusto della carne, l’azienda ha scansionato le piante alla ricerca di molecole che imitassero una proteina nella carne che contiene ferro, che rende rosso sangue. Alla fine si stabilirono sulla legemoglobina di soia, che si trova nella radice delle piante di soia.

Il sito web della compagnia fa il pieno dei suoi alimenti a base vegetale, ma “nessuna pianta viene effettivamente toccata” nel processo di produzione del suo famigerato “hamburger”. Invece di usare direttamente quelle piante, inseriscono nel lievito versioni sintetiche di sezioni di DNA di soia in modo da produrre legemoglobina di soia durante la fermentazione.

Come cucinare l’Impossibile Burger

Dovresti sapere che la versione al dettaglio di Impossible Burger non è disponibile in polpette preformate. Invece, è un pezzo di carne impossibile da 12 once che dovrai formare da solo. La mia ipotesi è che Impossible Foods lo abbia confezionato in questo modo per enfatizzare la versatilità del prodotto.

Ci sono tre porzioni nella confezione da 12 once, quindi ho tagliato un terzo per fare un hamburger e ho gettato i restanti due terzi in una padella separata per preparare la carne di taco.

Tuttavia, non sei limitato agli hamburger e ai tacos: puoi dorare la carne impossibile e aggiungerla a spaghetti, casseruole, pasticci di carne, burritos, lasagne o praticamente qualsiasi altra cosa che usi carne macinata.

Wall Street è in fermento per quanto riguarda le tariffe di rimborso. Ecco perché

Gli investitori danno per scontato che la Federal Reserve controlla i tassi di interesse. Raramente devono pensare a come.

Ma un paio di giorni sorprendentemente vivaci nei mercati monetari a breve termine hanno fatto sì che il “come” sia diventato quasi altrettanto importante del “perché”.

Lo stress è iniziato lunedì nel mercato degli accordi di pronti contro termine o pronti contro termine. Il mercato dei pronti contro termine convoglia ogni giorno più di $ 1 trilione di dollari attraverso Wall Street, di solito senza fanfara. Quel denaro viene utilizzato per pagare le operazioni quotidiane di grandi banche e hedge funds.

Quindi il tasso di interesse chiave della Fed, noto come tasso sui fondi federali, ha toccato il 2,3 per cento martedì. È al di sopra dell’obiettivo della banca centrale e l’aumento ha risentito di tensioni inaspettate.

General Motors smette di pagare per l’assicurazione sanitaria dei lavoratori sindacali in sciopero

General Motors (GM) ha smesso di pagare per aver colpito l’assicurazione sanitaria dei lavoratori, spostando invece i costi assicurativi verso il sindacato United Automobile Workers (UAW) mentre i suoi membri continuano a picchettare per un secondo giorno.

“Comprendiamo che gli scioperi sono difficili e distruttivi per le famiglie”, ha detto il portavoce del GM Jim Cain in una e-mail a Reuters. “Durante lo sciopero, alcuni benefici passano a essere finanziati dal fondo di sciopero del sindacato, e in questo caso i dipendenti orari possono beneficiare della COBRA retribuita dal sindacato in modo che le loro prestazioni sanitarie possano continuare”.

Terry Dittes, vice presidente responsabile del dipartimento GM del sindacato, ha detto martedì ai leader sindacali che la UAW avrebbe rivisto le sue opzioni legali in seguito alla decisione, secondo Reuters.

La salute è nutrita

Esercizio è la chiave per mantenere il corpo giovane.Possiamo vedere in molte notizie che gli anziani mantengono la loro postura e la loro giovinezza attraverso lo sport.Quando facciamo sport, dovremmo scegliere gli sport giusti, in base alla nostra forma fisica, tempo e luogo per scegliere diversi sport.Dovrebbe essere tempestivo, locale e appropriato.

Al giorno d’oggi, molte persone lavorano straordinario per vivere per un lavoro e sostenere la loro famiglia. Quando vanno al lavoro, spesso rimangono svegli fino a tardi. Con la pressione del lavoro, soffrono un sacco di carichi fisici e mentali.Quando le persone sono sotto grande pressione, anche il loro stato di salute naturale sarà povero. Col tempo, la loro salute sarà danneggiata.Altri avranno l’idea di guadagnare soldi prima e poi mantenere in forma, ma quando guadagnare soldi e poi mantenere in forma, forse il corpo ha già avuto problemi.Pertanto, dobbiamo prendere precauzioni e proteggere il nostro corpo fin dall’inizio, in modo che il nostro corpo possa dare un buon contributo alla nostra “rivoluzione”.

Avere abbastanza sonno è una fonte di energia per il tuo corpo ogni giorno.Se stai sveglio troppo tardi, il tuo corpo porterà un pesante fardello ogni giorno.Un buon sonno e un buon sonno possono renderci stanchi per un giorno, riposarci e ricaricarci il giorno dopo.Pertanto, un sonno ragionevole, adeguato e di alta qualità, può rendere la nostra salute, ottenere una certa garanzia.