Ecco cosa pensa davvero il presidente della Federal Reserve sull’economia

La Federal Reserve di mercoledì ha tagliato i tassi di interesse per la terza volta da luglio, ma il presidente Jerome Powell ha segnalato che per ora è stato fatto riducendo i costi di finanziamento. Questa è una brutta notizia per il presidente Donald Trump, che ha chiesto a gran voce che i tassi scendano a zero – o anche più in basso – per rilanciare l’economia mentre si dirige verso la sua campagna di rielezione.

Ma per ascoltare Powell alla sua conferenza stampa mercoledì, potresti non sapere che la Fed sta mettendo in pausa la sua campagna di riduzioni dei tassi – o cosa pensa esattamente sull’economia, sulle azioni future della banca centrale o sul presidente. A differenza del suo principale antagonista, Trump, Powell usa spesso un linguaggio vago, intriso di gergo, per trasmettere un messaggio generale, sapendo che qualsiasi cosa egli dica può suscitare forti reazioni dai mercati finanziari.

Powell sta dicendo che la Fed non è probabile che farà ulteriori riduzioni dei tassi di interesse nel prossimo futuro a meno che qualcosa di veramente brutto rovini l’economia. Sebbene non fosse specifico su ciò che potrebbe spingere la banca centrale ad agire, ha detto che la Fed si aspetta che l’economia cresca ad un ritmo di circa il 2%, suggerendo che se il ritmo rallenta molto di più, i politici dovrebbero fare un passo nel.

HBO Max avrà un costo di $ 15 al mese e verrà lanciato a maggio negli Stati Uniti con spettacoli

HBO Max, il nuovo servizio di streaming ancorato alla HBO proveniente da WarnerMedia di AT&T, costerà $ 15 al mese e verrà lanciato a maggio negli Stati Uniti. I membri esistenti di HBO Now, che costa anche $ 15 al mese, possono passare a HBO Max per sbloccare il catalogo molto più grande di Max allo stesso prezzo. HBO Max inizierà come un servizio di abbonamento video privo di pubblicità, simile a Netflix e successivamente introdurrà un livello con annunci che abbassano il prezzo.

Oh, e avrà podcast. OK. Durante una demo del prodotto, i dirigenti hanno discusso di come gli abbonati possano utilizzare l’app mobile HBO Max per ascoltare i podcast, come quelli della serie HBO Chernobyl, mentre sono in viaggio.

I dettagli sono stati rivelati martedì durante la giornata degli investitori di WarnerMedia dedicata alla presentazione di HBO Max, dove la società ha anche lasciato cadere il fatto che HBO abbia ordinato una nuova serie di Game of Thrones, un prequel chiamato House of the Dragon.

Se paghi per la tradizionale rete premium HBO tramite un normale pacchetto pay-TV tramite AT&T, HBO Max sarà gratuito – ma la società è ancora in trattative con altri fornitori di pay-tv come le società via cavo e via satellite sull’offerta di HBO Max a i loro abbonati HBO tradizionali.

Wegmans apre a Brooklyn; I fan aspettano sotto la pioggia e si rallegrano

Quando Alexis Grafakos si è trasferita in una piccola città nella parte occidentale di New York nel 2013, non è stata in grado di trovare pasta empanada da nessuna parte.

Un giorno, facendo shopping a Geneseo nel suo supermercato locale, Wegmans, la signora Grafakos ha detto allo staff come desiderava poter acquistare alcuni degli ingredienti dei suoi piatti caraibici che poteva facilmente trovare a Brooklyn. Entro una settimana, disse, l’impasto era sugli scaffali. Poteva rendere la sua nuova vita un po ‘più simile a casa.

Ora residente a New York City, la signora Grafakos, 30 anni, si è svegliata domenica alle 5 del mattino per l’apertura di un Wegmans al Navy Navy Yard, il primo dei supermercati della catena in città e il 101 ° a livello nazionale. Ha guidato dal Bronx per aspettare nel freddo piovoso prima dell’alba perché ricordava quanto Wegmans l’aveva trattata, ha detto.

La signora Grafakos ha anche ricordato come i suoi colleghi di Geneseo la prendevano in giro per il fatto che New York non avrebbe mai avuto un Wegman perché “eravamo troppo cattivi”, ha detto.

Mangiare prima o dopo l’esercizio?

Per la perdita di peso, forse ognuno ha i propri metodi unici e può esprimere le proprie opinioni, ma l’esercizio è inevitabile. Molte persone sono inclini ad avere domande nel processo di perdita di peso. Se le persone sono nel processo di perdita di peso, è “mangiare prima di esercizio” o “esercizio prima perdita di peso”, che puzzle molte persone.

Esercizio prima e poi mangiare. Molte persone lo faranno, specialmente quelli che sono ovviamente grassi. Se non mangiano qualcosa e esercitano direttamente, possono consumare più calorie, e infine portare ad un esercizio eccessivo e “ipoglicemia”. I sintomi principali sono vertigini e stanchezza, e sentono che possono cadere in qualsiasi momento.

Dopo aver mangiato, esercitare. Se si sceglie questo modo, può influenzare la digestione umana. Col tempo, porterà a malattie gastrointestinali, che alla fine diventano “raccogliere semi di sesamo e perdere l’anguria. Inoltre, il cibo non è facile da digerire, ma facile da assorbire in grasso.

Tutto sommato, sia che la gente mangi cibo avanzato prima e dopo l’esercizio, sono tenuti a padroneggiare i dettagli, cioè a controllare la misura adeguata, e possono esercitare su uno stomaco vuoto, ma la premessa è quella di garantire che ci sia abbastanza calore rimasto nel corpo, in modo che l’ipoglicemia non sia facile da verificarsi durante l’esercizio.Infatti, non dobbiamo preoccuparci se mangiamo prima dell’esercizio fisico. Dobbiamo solo assicurarci che le calorie che portano possano essere consumate completamente dalla quantità di esercizio, e le persone non saranno facili da ingrassare.

Jeff Bezos non è più la persona più ricca del mondo dopo le immersioni di Amazon

Il fondatore e amministratore delegato di Amazon Jeff Bezos ha perso il titolo di uomo più ricco del mondo durante le negoziazioni after-hour giovedì, dopo che il suo colosso di e-commerce ha riportato guadagni scarsi nel terzo trimestre.

Le azioni di Amazon sono diminuite del 7% nel trading after-hour, portando la fortuna di Bezos a $ 103,9 miliardi. Questo lo colloca al secondo posto tra i più ricchi del mondo. Il nuovo numero uno: cofondatore di Microsoft e collega Bill Gates, residente nello stato di Washington, per un valore di $ 105,7 miliardi.

Bezos è diventato l’uomo più ricco del mondo nel 2018 e il primo centibillione mai apparso su The Forbes 400 quell’anno con un patrimonio netto di $ 160 miliardi, ponendo fine alla 24esima edizione di Gates come numero uno.

Il deputato avverte che Bitcoin è una minaccia per il dollaro USA

Il CEO di Facebook Mark Zuckerberg è comparso davanti al Congresso mercoledì per un’audizione sul progetto di valuta digitale del gigante dei social media noto come Bilancia. Durante l’audizione, il deputato degli Stati Uniti Brad Sherman ha fatto un giro di anti-Bitcoin e criptovaluta dove ha respinto la tecnologia finanziaria come utile solo per i criminali e ha avvertito che questi nuovi tipi di attività hanno il potenziale per minacciare il dominio del dollaro USA sul finanziario globale sistema.

Questa non è la prima volta che Sherman ha avuto pensieri negativi da condividere su Bitcoin, poiché ha chiesto un divieto assoluto sulle criptovalute all’inizio di quest’anno.

Zuckerberg parlava principalmente di una maggiore inclusione finanziaria quando parlava dei vantaggi di un progetto come la Bilancia. Ma Sherman non ne aveva.

La prima cosa che Sherman ha fatto quando gli è stata data la possibilità di parlare è stata quella di indicare un tweet del presidente degli Stati Uniti Donald Trump sull’uso delle criptovalute per comportamenti illeciti e inserire un rapporto RAND sull’uso delle criptovalute da parte dei terroristi nel registro ufficiale dell’udienza.

Maestro il metodo di perdere peso prima o poi

Si deve avere una colazione ricca e nutriente. Non si può mancare proteine e zucchero, come il riso o il pane. Si può anche mangiare più latte o uova.7:00-9:00 am è il periodo di tempo dell’operazione meridiano gastrica. In questo momento, si può mangiare più Hongdou e le lacrime di lavoro filati o mela con l’effetto di promuovere l’acqua e ridurre il gonfiore per aiutare a drenare l’acqua in eccesso nel corpo e prevenire l’edema del corpo.Credo che ogni donna non possa resistere alla tentazione dei dolci. Se le piace mangiare dolci, può organizzarlo al mattino.A causa dell’alta attività del mattino, anche mangiare troppi dolci converte calorie in energia e vengono consumati.

Al mattino, è possibile risparmiare più di trenta minuti per correre, cavalcare, ballare, ecc., che può migliorare la funzione cuore e polmone, aiutare a utilizzare l’energia immagazzinata nel vostro corpo, e mantenere tutta la giornata piena di energia.Cerca di non guidare. Puoi correre o guidare al lavoro. Non è solo verde, ma può anche ridurre il peso.

Generalmente, di notte, quando la vitalità è più debole, tutti gli organi del corpo hanno bisogno di tempo sufficiente per riposare.Dobbiamo regolare la nostra dieta e cercare di non mangiare fuori, o mangiare cibi ricchi di calorie e grassi.Scegli patate, avena o riso bruno come alimento principale, mangia sette lattina piena, la cena è organizzata la sera circa sei o sette ore.Si può anche mangiare più verdura e frutta, che può accelerare il metabolismo e fornire minerali e microelementi per il vostro corpo.Se si sente molto affamato prima di andare a letto, si può anche mangiare una mela o un cetriolo, che non solo dà un senso di protezione, ma anche fornisce nutrizione per aiutare a perdere peso.La medicina tradizionale cinese crede che 5:00 ~ 7:00 la sera è il periodo di funzionamento renale. In questo momento, è possibile mangiare più funghi neri di wolfberry e wolfberry per proteggere il rene, migliorare il tasso metabolico di base, e far diventare le persone magre.

Ritardiamo i licenziamenti di massa perché non possiamo permetterci la separazione

Precedentemente lunedì, i rapporti hanno indicato che l’investitore di WeWork SoftBank stava preparando un pacchetto di salvataggio di $ 5 miliardi che potrebbe dargli il 70 percento o un controllo maggiore della società con una valutazione di $ 8 miliardi, una caduta catastrofica dalle precedenti affermazioni di WeWork per un valore di $ 47 miliardi. (Fino a poche settimane fa, WeWork sperava ancora in una valutazione nella gamma di $ 20 miliardi.) In seguito Business Insider ha riferito che il personale ha ricevuto e-mail indicando che presto ci saranno licenziamenti in azienda; secondo un altro rapporto del Wall Street Journal, fonti affermano che migliaia di persone sono in procinto di perdere lavoro, ma che la decisione è stata ritardata perché a WeWork sono rimaste solo “settimane” di denaro e non possono permettersi di pagare la liquidazione. Il documento ha osservato che l’offerta di SoftBank riguarderebbe l’acquisto di “oltre $ 1 miliardo di azioni da investitori e dipendenti esistenti”.

In altre parole, WeWork è così al verde che deve raccogliere fondi aggiuntivi per licenziare le persone. Come ha notato Liz Hoffman del Journal su Twitter, se il pacchetto di salvataggio andrà a buon fine, ciò metterà SoftBank nella … posizione unica di aver investito $ 10 miliardi e prestato altri $ 5 miliardi a un’azienda che ora ammonta a $ 8 miliardi. Se si ritiene che un rapporto su Axios, circa 200 milioni di dollari saranno un pacchetto di uscita progettato per sottrarre il controllo delle azioni di voto detenute dall’ex CEO Adam Neumann, che si è dimesso tra le affermazioni di comportamenti bizzarri e una nuvola di sospetto su dubbi finanziari accordi.

Come riportato dalla CNBC, SoftBank non è l’unico a sentire il dolore di WeWork. L’investitore JPMorgan Chase, che avrebbe dovuto incassare milioni in commissioni per un ruolo consultivo nell’IPO di WeWork e un ruolo di finanziatore che ha raccolto una linea di credito di $ 6 miliardi, non poteva invece “raccogliere nulla per mesi di lavoro, insieme a potenziali perdite ingenti sul suo capitale azionario in uscita e investimenti di debito “se il salvataggio di SoftBank concorrente passa attraverso.

Reuters riferisce che il capo del progetto Bilancia di Facebook

Facebook è disposto a invertire i suoi piani per legare il suo progetto di valuta digitale a una valuta sintetica legata a un paniere di valute globali.

Reuters riferisce che il capo del progetto Bilancia di Facebook, David Marcus, ha detto a un gruppo di banchieri che l’obiettivo principale dell’azienda era quello di creare un sistema di pagamenti migliore ed era aperto ad approcci alternativi alla struttura originale del progetto.

Facebook e i suoi partner avevano intenzione di creare la sua criptovaluta ancorandola a un paniere di valute nazionali le cui partecipazioni sarebbero state stabilite dall’Associazione Bilancia.

Le banche nazionali hanno considerato il piano parte di una pericolosa corsa di sicurezza attorno alla loro autorità di regolamentazione e hanno bloccato il progetto fino a quando non hanno potuto assumere un controllo più stretto su come la criptovaluta e la tecnologia di pagamento progettate da Facebook.

Oracle era in ritardo al gioco modernizzando i suoi prodotti

Il torneo di tennis – più noto formalmente come il BNP Paribas Open a Indian Wells, California – gli ha fornito lo sfondo perfetto per flettere le sue passioni: il tennis e la vendita di oggetti. Hurd ha trasformato l’evento, che il co-fondatore di Oracle Corp. Larry Ellison ha acquistato nel 2009, in un database di due settimane e stravaganze nella vendita di software. Poteva essere visto passeggiare per i terreni o negli hotel vicini costantemente a bighellonare con i clienti e usare i suoi legami con leggende del tennis come Chris Evert e Rafael Nadal per convincere la gente e aiutare a concludere un affare. Lungo la strada, Hurd, il co-CEO di Oracle, si sarebbe intrufolato in un colpo – aveva un grande servizio e gli piaceva ostentarlo – o controllare i giocatori del college americano che stava mentendo e i giovani professionisti che stava tranquillamente aiutando con aiuti finanziari. Per Hurd, affari e piacere erano la stessa cosa e quasi sempre si mescolavano nella sua vita.

Questo è ciò che ricorderò di più di Hurd, che è morto venerdì mattina dopo una lunga malattia: era uno spaccone implacabile e amava l’arte di fare affari più di qualsiasi altro dirigente che abbia mai incontrato.

In una dichiarazione rilasciata dopo la morte di Hurd, Ellison ha indicato l’acume degli affari del suo amico. “Oracle ha perso un leader brillante e amato che ha toccato personalmente la vita di così tanti di noi durante il suo decennio a Oracle”, ha detto Ellison. “A tutti noi mancherà la mente acuta di Mark e la rara capacità di analizzare, semplificare e risolvere rapidamente i problemi.”