I bambini non dovrebbero fare questi tre tipi di sport troppo presto

L’esercizio fisico non solo può migliorare la forma fisica dei bambini, ma anche portare loro benefici per tutta la vita in attenzione, memoria, esecuzione e capacità di vita. I genitori devono prestare attenzione a questo e cercare di coltivare l’amore dei bambini per lo sport.

Per i bambini prima dell’età di 14, l’esercizio può migliorare la loro attenzione e memoria, che sono molto utili per migliorare la loro capacità di apprendimento.Alcuni studi hanno rilevato che l’esercizio fisico di intensità moderata ha un ruolo significativo nella promozione dell’attenzione dei bambini, in particolare il tennis da tavolo e la pallavolo.

Partecipare a 40 minuti di sport ha il miglior effetto sulla funzione esecutiva dei bambini.Il potere esecutivo è facile da ignorare dai genitori nel processo di crescita dei bambini.Il potere esecutivo è una sorta di funzione cognitiva avanzata, che è un processo di controllo e regolazione delle varie risorse quando il cervello sta completando compiti complessi.All’età di 1, i bambini hanno funzioni esecutive, e all’età di 12, sono vicini agli adulti.La funzione esecutiva non solo svolge un ruolo chiave nello sviluppo del cervello dei bambini, ma ha anche un impatto importante sulle emozioni.La scuola primaria è una fase rapid a dello sviluppo del cervello dei bambini e anche una fase critica dello sviluppo del potere esecutivo.Lo studio ha rilevato che l’esercizio fisico può migliorare significativamente la capacità esecutiva dei bambini, perché i bambini possono imparare a controllare il proprio comportamento nel processo di sport.

Formare un’abitudine permanente di esercizio.L’esercizio fisico non è solo per spostare il corpo, ma anche per stabilire una sana connessione fisica e mentale.I bambini con buone abitudini sportive e conoscenze saranno più in grado di prendersi cura di se stessi e stabilire un atteggiamento positivo verso la vita nel lungo futuro.

Saudi Aramco, la compagnia più redditizia del mondo, farà la prima offerta pubblica

La società più redditizia del mondo presenterà la sua prima offerta pubblica di azioni il prossimo mese, in quella che potrebbe essere la più grande IPO di sempre.

Saudi Aramco, il colosso petrolifero di proprietà del governo saudita, ha dichiarato domenica che venderà un numero imprecisato di azioni, che si ritiene siano comprese tra l’1% e il 3% della compagnia. Non ha specificato una fascia di prezzo.

L’offerta iniziale dell’azienda sarà nello scambio di Tadawul in Arabia Saudita. “Siamo orgogliosi della quotazione di Aramco”, ha dichiarato Amin Nasser, CEO e Presidente. “Aumenterà la nostra visibilità a livello internazionale”.

Ci sono voluti anni per arrivare a questo momento. Il principe ereditario saudita Mohammed bin Salman ha dichiarato nel 2016 che voleva che la società fosse resa pubblica nel 2017 e che sarebbe stata valutata in $ 2 trilioni di dollari. Ma preparare i suoi libri ha richiesto fino ad ora, e i banchieri hanno consigliato che la valutazione dovrebbe essere invece di circa $ 1,5 trilioni.

McDonald’s celebra il 40 ° anniversario di Happy Meal riportando in vita giocattoli retrò

McDonald’s sta riportando alcuni dei più famosi giocattoli Happy Meal per celebrare il 40 ° anniversario dei pasti dei suoi bambini.

Dal 7 all’11 novembre, uno speciale pasto a sorpresa in edizione limitata sarà disponibile in oltre 90 paesi in tutto il mondo fino ad esaurimento scorte.

“Da quando l’Happy Meal è stato introdotto nel menu, è diventato rapidamente sinonimo del nostro marchio”, ha dichiarato Steve Easterbrook, CEO di McDonald. “Oggi, questa iconica scatola rossa crea ricordi duraturi per miliardi di famiglie ogni anno in tutto il mondo.”

I primi pasti per bambini di McDonald furono introdotti negli Stati Uniti nel giugno 1979 come Happy Circeal Wagon del Circo. Molti dei primi giocattoli presentavano personaggi di McDonald’s McDonaldland.

“I genitori ci dicono quanto ricordino con affetto i loro giocattoli preferiti”, ha affermato Colin Mitchell, vicepresidente senior di McDonald, marketing globale. “Quindi, unboxing del Surprise Happy Meal insieme crea un vero momento di legame con i loro figli. Speriamo che questi giocattoli siano qualcosa che faranno tesoro e che ricorderanno. “