Come fai a sapere se stai perdendo grasso o acqua?

Si ritiene che molte persone confondono i due concetti di perdita di grasso e perdita di peso durante la perdita di peso.Alcune persone pensano direttamente che la perdita di peso sia perdita di peso, specialmente la maggior parte delle ragazze, davvero solo a cura del numero su scala elettronica, sono riluttanti a credere nella propria figura, è una cosa terribile.

Quindi, il primo modo in cui la maggior parte delle persone inizia a perdere peso è quello di andare a diet a, ma alla fine della giornata, trovano che il loro peso non sta scendendo, ma diventando più pesante e più pesante. In conclusione, il cuore che vogliamo perdere peso è spaventato via.

La perdita di peso non soddisfa lo standard di perdita di grasso, non è equivalente alla perdita di grasso, e la percentuale di grasso corporeo delle persone che cadono, il peso non necessariamente diminuirà, può essere dovuta all’aumento della massa muscolare, mostrando aumento di peso.
Pertanto, la perdita di peso è l’obiettivo finale della perdita di peso.Vediamo come determinare se hai perso peso o grasso!

La perdita di peso può essere una perdita di acqua sul corpo, una perdita di muscolo, o una perdita di peso a causa di dieta.Ci sono molte ragioni per perdere peso, ma c’è solo una ragione per perdere peso. Il grasso è bruciato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *