Il principio e il metodo della perdita di peso dello sport HIIT

Quando il corpo viene addestrato ad alta intensità, più calorie saranno bruciate per kg di peso corporeo.Un esercizio ad alta intensità, come la formazione di peso e HIIT, favorisce la secrezione ormonale.Aumentare il metabolismo del corpo durante il giorno!Cosa significa questo per te?Piu ‘calorie si consumano ogni giorno, piu’ si perde peso.Anche se ridotto

Il peso non è il vostro obiettivo ultimo, e HIIT è anche per voi.Attraverso HIIT, gli atleti troveranno risultati migliori che sono completamente diversi dall’esercizio aerobico tradizionale.A meno che non ti alleni per una maratona, non devi mantenere lo stesso ritmo durante l’esercizio.Tutti gli sport, calcio o rugby, anche softball o basket, hanno una cosa: è necessario cambiare costantemente la velocità e correre a tutta velocità.

HIIT non è solo buono per il sistema cardiovascolare, ma anche per il sistema anaerobico ATP / CP. Non solo aumenterà la resistenza della funzione cardiopolmonare, ma aumenterà anche la velocità iniziale e la potenza esplosiva.Che cos’è l’ATP?È anche conosciuto come adenosina trifosfato. ATP è importante per il rilascio di energia.ATP è un nucleotide derivato da adenosina. La sua idrolisi ad adenosina difosfato può fornire un sacco di energia per vari processi biochimici, tra cui contrazione muscolare e metabolismo dello zucchero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *