Gli Anziani come Movimento per la Salute

Oltre a scegliere gli oggetti con meno carico, l’esercizio fisico degli anziani dovrebbe essere svolto in funzione delle loro capacità e della loro perseveranza.Allo stesso tempo, si devono seguire i cinque principi relativi all’esercizio degli anziani:

Si dovrebbe prestare attenzione agli sport che contribuiscono alla salute cardiovascolare, come nuoto, jogging, passeggiate, ciclismo, ecc. La malattia cardiovascolare è diventata il “primo assassino” che minaccia gli anziani in tutto il mondo.E ‘particolarmente importante per gli anziani esercitare coscientemente il loro cardiovascolare.

Per garantire un efficace esercizio cardiovascolare, gli anziani condizionati dovrebbero impegnarsi in diversi tipi di esercizio 3 -5 volte a settimana, 30 -60 minuti ogni volta, con intensità che va da lieve a leggermente intensa.Ciò significa aumentare il battito cardiaco con il 40%-85%.

Prima di sottolineare la formazione di peso, si riteneva che gli anziani non fossero adatti alla formazione di peso.In effetti, un moderato allenamento di peso può svolgere un ruolo positivo nel rallentare la perdita ossea, prevenire l’atrofia muscolare e mantenere le normali funzioni di vari organi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *