Suggerimenti per la sicurezza sociale per il 2019

Ogni anno, la Social Security Administration (SSA) ti rilascia un estratto conto. Se hai 60 anni o più, lo riceverai per posta e, in caso contrario, puoi accedervi dal sito Web di SSA. È importante rivedere quel documento ogni anno per due motivi. In primo luogo, perché fornirà una stima di come saranno le prestazioni una volta raggiunta l’età pensionabile completa. Più ti avvicini alla pensione, più precisa sarà la stima.

In secondo luogo, è possibile che il tuo estratto conto contenga un errore relativo al tuo reddito che vada contro di te. Ad esempio, la tua dichiarazione di un anno potrebbe indicare che hai guadagnato solo $ 40.000 quando, in realtà, hai guadagnato $ 80.000. La correzione di tali errori è cruciale, poiché, come affermato in precedenza, le prestazioni di sicurezza sociale sono determinate in base alla cronologia delle entrate e un errore del genere potrebbe causare la riduzione inutile delle prestazioni.

L’SSA ti consentirà di iniziare a richiedere i sussidi già a 62 anni. Ma per ogni mese che presenterai prima dell’età pensionabile completa, i tuoi sussidi saranno ridotti. Se si presenta a 62 anni con un’età pensionabile completa di 66 anni, si perderà il 25% delle prestazioni. Fallo quando l’età pensionabile completa è di 67 anni e stai osservando una riduzione del 30%. Inoltre, qualsiasi riduzione che dovrete affrontare rimarrà in vigore in modo permanente a meno che non riusciate a ritirare la domanda di indennità entro un anno e anche a rimborsare la SSA ogni dollaro che vi ha pagato, il che è più facile a dirsi che a farsi.

Proprio come richiedere anticipatamente la previdenza sociale provocherà una riduzione delle prestazioni, ritardare la presentazione della domanda oltre l’età pensionabile completa li farà aumentare. Per ogni anno in cui si sostiene di richiedere la previdenza sociale oltre quel punto, si accumulano crediti pensionistici ritardati che aumentano le prestazioni dell’8% all’anno, fino al compimento dei 70 anni. Tenere presente che mentre l’SSA non ti costringerà a richiedere i sussidi a 70 anni, non c’è alcun incentivo finanziario ad aspettare oltre quel punto. In effetti, se rimani in sospeso per troppo tempo, rischierai di perdere soldi che avrebbero potuto essere tuoi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *