È tempo di incassare questo titolo di energia rinnovabile ad alta quota?

Mentre incassare bloccherebbe i grandi guadagni di quest’anno, ci sono molti compromessi da considerare. Alcuni investitori, ad esempio, avranno conseguenze fiscali se non detengono azioni in un conto differito o esente da imposte come un IRA. Quelle tasse si ripercuoterebbero sui profitti di un investitore, ancor più se detenessero azioni per meno di un anno.

Inoltre, gli investitori potrebbero potenzialmente perdere il futuro rialzo di TerraForm, che potrebbe essere sostanziale. Mentre gli investitori fortunati potrebbero essere in grado di rientrare rapidamente in borsa in caso di contrazione, il tempismo del mercato è un gioco da pazzi. Molti probabilmente perderebbero quell’opportunità, che potrebbe non arrivare mai.

Il motivo per cui le azioni potrebbero non essere ritirate è che TerraForm è ancora agli inizi del suo piano di inversione di tendenza. La società ha appena iniziato a lavorare sulla sua strategia l’anno scorso dopo che Brookfield Asset Management ha acquistato una partecipazione di controllo per aiutare a progettare un’inversione di tendenza. Per questo motivo, le iniziative di riduzione dei costi dell’azienda stanno appena iniziando a pagare dividendi. Ad esempio, la società ha prodotto $ 5 milioni incrementali in contanti disponibili per i dividendi (CAFD) durante il secondo trimestre grazie a questi sforzi, che sono sulla buona strada per guadagnare altri $ 30 milioni quest’anno. Questa è solo una parte dei $ 53 milioni in CAFD incrementali annuali che l’azienda prevede che queste iniziative realizzeranno una volta pienamente attuate. Sono un sacco di soldi per un’azienda che ha generato $ 126 milioni in CAFD l’anno scorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *