Harley-Davidson ha interrotto la produzione e la consegna della sua prima moto elettrica

Harley-Davidson ha interrotto la produzione e la consegna della sua prima moto elettrica, la LiveWire, dopo aver scoperto ciò che il produttore con sede a Milwaukee ha descritto come una condizione non standard.

Harley-Davidson ha dichiarato a TechCrunch che non ricorda le motociclette LiveWire già in circolazione. Reuters fu il primo a riferire che Harley-Davidson aveva interrotto la produzione e le consegne.

“Di recente abbiamo scoperto una condizione non standard durante un controllo di qualità finale; fermare la produzione e le consegne; e ha iniziato ulteriori test e analisi, che stanno procedendo bene “, ha affermato HD in una nota.

“Siamo in stretto contatto con i nostri rivenditori e clienti LiveWire e abbiamo assicurato loro che possono continuare a guidare motociclette LiveWire. Come sempre, manteniamo l’alta qualità come la nostra massima priorità “.

Harley-Davidson non ha detto quando la produzione e la vendita potrebbero riprendere, né ha fornito ulteriori informazioni sulla condizione non standard.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *