Maestro il metodo di perdere peso prima o poi

Si deve avere una colazione ricca e nutriente. Non si può mancare proteine e zucchero, come il riso o il pane. Si può anche mangiare più latte o uova.7:00-9:00 am è il periodo di tempo dell’operazione meridiano gastrica. In questo momento, si può mangiare più Hongdou e le lacrime di lavoro filati o mela con l’effetto di promuovere l’acqua e ridurre il gonfiore per aiutare a drenare l’acqua in eccesso nel corpo e prevenire l’edema del corpo.Credo che ogni donna non possa resistere alla tentazione dei dolci. Se le piace mangiare dolci, può organizzarlo al mattino.A causa dell’alta attività del mattino, anche mangiare troppi dolci converte calorie in energia e vengono consumati.

Al mattino, è possibile risparmiare più di trenta minuti per correre, cavalcare, ballare, ecc., che può migliorare la funzione cuore e polmone, aiutare a utilizzare l’energia immagazzinata nel vostro corpo, e mantenere tutta la giornata piena di energia.Cerca di non guidare. Puoi correre o guidare al lavoro. Non è solo verde, ma può anche ridurre il peso.

Generalmente, di notte, quando la vitalità è più debole, tutti gli organi del corpo hanno bisogno di tempo sufficiente per riposare.Dobbiamo regolare la nostra dieta e cercare di non mangiare fuori, o mangiare cibi ricchi di calorie e grassi.Scegli patate, avena o riso bruno come alimento principale, mangia sette lattina piena, la cena è organizzata la sera circa sei o sette ore.Si può anche mangiare più verdura e frutta, che può accelerare il metabolismo e fornire minerali e microelementi per il vostro corpo.Se si sente molto affamato prima di andare a letto, si può anche mangiare una mela o un cetriolo, che non solo dà un senso di protezione, ma anche fornisce nutrizione per aiutare a perdere peso.La medicina tradizionale cinese crede che 5:00 ~ 7:00 la sera è il periodo di funzionamento renale. In questo momento, è possibile mangiare più funghi neri di wolfberry e wolfberry per proteggere il rene, migliorare il tasso metabolico di base, e far diventare le persone magre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *