Mangiare prima o dopo l’esercizio?

Per la perdita di peso, forse ognuno ha i propri metodi unici e può esprimere le proprie opinioni, ma l’esercizio è inevitabile. Molte persone sono inclini ad avere domande nel processo di perdita di peso. Se le persone sono nel processo di perdita di peso, è “mangiare prima di esercizio” o “esercizio prima perdita di peso”, che puzzle molte persone.

Esercizio prima e poi mangiare. Molte persone lo faranno, specialmente quelli che sono ovviamente grassi. Se non mangiano qualcosa e esercitano direttamente, possono consumare più calorie, e infine portare ad un esercizio eccessivo e “ipoglicemia”. I sintomi principali sono vertigini e stanchezza, e sentono che possono cadere in qualsiasi momento.

Dopo aver mangiato, esercitare. Se si sceglie questo modo, può influenzare la digestione umana. Col tempo, porterà a malattie gastrointestinali, che alla fine diventano “raccogliere semi di sesamo e perdere l’anguria. Inoltre, il cibo non è facile da digerire, ma facile da assorbire in grasso.

Tutto sommato, sia che la gente mangi cibo avanzato prima e dopo l’esercizio, sono tenuti a padroneggiare i dettagli, cioè a controllare la misura adeguata, e possono esercitare su uno stomaco vuoto, ma la premessa è quella di garantire che ci sia abbastanza calore rimasto nel corpo, in modo che l’ipoglicemia non sia facile da verificarsi durante l’esercizio.Infatti, non dobbiamo preoccuparci se mangiamo prima dell’esercizio fisico. Dobbiamo solo assicurarci che le calorie che portano possano essere consumate completamente dalla quantità di esercizio, e le persone non saranno facili da ingrassare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *