HBO Max avrà un costo di $ 15 al mese e verrà lanciato a maggio negli Stati Uniti con spettacoli

HBO Max, il nuovo servizio di streaming ancorato alla HBO proveniente da WarnerMedia di AT&T, costerà $ 15 al mese e verrà lanciato a maggio negli Stati Uniti. I membri esistenti di HBO Now, che costa anche $ 15 al mese, possono passare a HBO Max per sbloccare il catalogo molto più grande di Max allo stesso prezzo. HBO Max inizierà come un servizio di abbonamento video privo di pubblicità, simile a Netflix e successivamente introdurrà un livello con annunci che abbassano il prezzo.

Oh, e avrà podcast. OK. Durante una demo del prodotto, i dirigenti hanno discusso di come gli abbonati possano utilizzare l’app mobile HBO Max per ascoltare i podcast, come quelli della serie HBO Chernobyl, mentre sono in viaggio.

I dettagli sono stati rivelati martedì durante la giornata degli investitori di WarnerMedia dedicata alla presentazione di HBO Max, dove la società ha anche lasciato cadere il fatto che HBO abbia ordinato una nuova serie di Game of Thrones, un prequel chiamato House of the Dragon.

Se paghi per la tradizionale rete premium HBO tramite un normale pacchetto pay-TV tramite AT&T, HBO Max sarà gratuito – ma la società è ancora in trattative con altri fornitori di pay-tv come le società via cavo e via satellite sull’offerta di HBO Max a i loro abbonati HBO tradizionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *