McDonald’s celebra il 40 ° anniversario di Happy Meal riportando in vita giocattoli retrò

McDonald’s sta riportando alcuni dei più famosi giocattoli Happy Meal per celebrare il 40 ° anniversario dei pasti dei suoi bambini.

Dal 7 all’11 novembre, uno speciale pasto a sorpresa in edizione limitata sarà disponibile in oltre 90 paesi in tutto il mondo fino ad esaurimento scorte.

“Da quando l’Happy Meal è stato introdotto nel menu, è diventato rapidamente sinonimo del nostro marchio”, ha dichiarato Steve Easterbrook, CEO di McDonald. “Oggi, questa iconica scatola rossa crea ricordi duraturi per miliardi di famiglie ogni anno in tutto il mondo.”

I primi pasti per bambini di McDonald furono introdotti negli Stati Uniti nel giugno 1979 come Happy Circeal Wagon del Circo. Molti dei primi giocattoli presentavano personaggi di McDonald’s McDonaldland.

“I genitori ci dicono quanto ricordino con affetto i loro giocattoli preferiti”, ha affermato Colin Mitchell, vicepresidente senior di McDonald, marketing globale. “Quindi, unboxing del Surprise Happy Meal insieme crea un vero momento di legame con i loro figli. Speriamo che questi giocattoli siano qualcosa che faranno tesoro e che ricorderanno. “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *