Lascia che il pattinaggio, il potere di cambiare LA VITA DI UN Bambino

Ora gli studenti delle scuole elementari e Medie, ogni giorno, in Media, La quantità di esercizio Solo circa mezz’Ora, che Sono Ben Lungi dal soddisfare le loro Esigenze.

In un certo senso, il Bambino più chiusa, più facile e più la dipendenza da Internet; per La Rete di dipendenza più Chiuso, questo e ‘un terribile Processo cumulativo di Circolare.Quindi il Nostro Bambino deve prendere l’abitudine di lasciare I Bambini la sensazione di Movimento, Movimento che Porta il Divertimento.

L’educazione del bambino deve essere globale, tali, Ma molte Persone tendono a trascurare l’istruzione di Movimento.Lo Sport può soddisfare pienamente I Bambini e lo sviluppo della mente.

Una relazione di Ricerca in Germania, in Germania, ogni anno Si verificano incidenti è di 180 milioni di Bambini, Ma la maggior parte Sono facilmente verificarsi di incidenti che Di solito non proposta per i Bambini.

Spesso I Bambini non la mancanza di esperienza, il Movimento di Forza e abilità, che è la base indispensabile nella Vita quotidiana la mancanza di capacità, SI sarebbe ferito.Non solo, anche la qualità dello Sviluppo mentale non è completo, di solito si Manifesta in contrattempo Resistenza Anti – Stress, ecc., di mentalità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *