Servizi di gestione sanitaria guidata dai dati

Penso che ci siano molti modi e mezzi per ottenere dati al di fuori dell’ospedale, e questi dati sono clinicamente rilevanti.Ad esempio, vi è una specie di occhiali, che può dedurre i dati sullo zucchero nel sangue individuando la composizione lacrimale; ci sono anche pannolini intelligenti, che non sono per i bambini, ma per gli anziani disabili.

Fornire ai pazienti attrezzature indossabili intelligenti, 6 mesi dopo per vedere cambiamenti nella pressione sanguigna e nella glicemia.Risultati Non vi erano differenze significative tra il gruppo di controllo sperimentale e il gruppo di intervento negli indicatori della salute degli esami fisici, nel numero di visite, nel costo totale dei servizi medici e nel riconoscimento delle malattie.Qual è il motivo?La risposta è molto semplice. Date le attrezzature, non c’è servizio. Dopo tre mesi, il paziente non ne avrà bisogno.

Si rivolge ai pazienti con insufficienza cardiaca e fornisce attrezzature e servizi di intervento remoto guidati da medici e infermieri.I risultati hanno dimostrato che non vi era alcuna differenza significativa nel tasso di ricoveri e mortalità tra il gruppo di controllo e il gruppo di controllo, ma vi era una differenza significativa nella qualità della vita.Questo caso dimostra che l’insufficienza cardiaca è una malattia molto grave, e non è adatto a fornire servizi di gestione della salute con telemedicina. Telemedicina dovrebbe iniziare selettivamente dalle malattie appropriate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *