Non c’è tempo da correre, prova esercizio anaerobico per perdere peso

Ci vuole molto tempo per bruciare il grasso.Pertanto, a differenza della combustione diretta del grasso nell’esercizio aerobico, la riduzione del grasso nell’esercizio anaerobico generalmente aumenta il “metabolismo basale” aumentando la massa muscolare, così come il recupero muscolare dopo l’esercizio. Questi due aspetti consumano calorie.

Quindi l’effetto diretto di bruciare i grassi della pura formazione di resistenza anaerobica è trascurabile.Se vuoi perdere il grasso nel più breve tempo, devi ancora scegliere l’esercizio aerobico.

In altre parole, anche se tutti i tipi di sport sono sempre distinti per aerobica e anaerobica, infatti, il confine tra loro è molto vago.Per esempio, il jogging è aerobico mentre lo sprint 400 metri è anaerobico.

Pertanto, per coloro che vogliono aumentare la massa muscolare e far sembrare il loro corpo migliore, di solito non hanno molto tempo per l’esercizio aerobico, e non sono amici che hanno bisogno di perdere peso troppo male.Può essere selezionato un addestramento di resistenza con intensità inferiore e durata più lunga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *