Come fa l’esercizio a mantenere il cuore sano?

Tutti pensano che il cuore batte tutto il tempo, e non c’è tempo di riposo per tutta la vita.Infatti, il cuore è sempre stato in grado di riposarsi.Il cuore si rilassa e si rilassa dopo ogni contrazione, e il tempo del rilassamento è il doppio di quello della contrazione. È allora che il cuore si riposa durante la diastola.Inoltre, la contrazione del cuore di solito richiede solo una piccola quantità di sforzo.Cioè, quando ci riposiamo silenziosamente, l’intensità del lavoro cardiaco è molto bassa.Se siete stati in questo stato di bassa intensità, il cuore non diventerà forte senza esercizio fisico.Proprio come una person a che non esercita mai la forza.

Durante l’esercizio, il cuore non solo batte più veloce, ma anche la forza della contrazione miocardica è rafforzata.Come l’esercizio di ferro nella bodybuilding, il cuore è carico e il miocardio si sviluppa.

Naturalmente, tutto ha un grado, il peso del cuore non può essere troppo pesante, ma anche passo dopo passo.Quindi per la person a media, 30 a 60 minuti di esercizio di intensità moderata un giorno è sufficiente.

Il cuore porta sangue tutto il tempo a tutto il corpo.Tuttavia, l’apporto sanguigno del cuore non è ottenuto direttamente dal ventricolo, ma dipende dal sistema coronarico dell’arteria.Il sistema arterioso è incline a una malattia cronica, chiamata aterosclerosi, che colpisce l’arteria coronarica e porta a malattie coronariche, angina pectoris, infarto miocardico e persino morte improvvisa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *