Studi hanno dimostrato che il digiuno prima dell’esercizio aiuta a perdere peso

La nuova ricerca dimostra ancora una volta che se si vuole perdere peso, se si mangia prima dell’esercizio è un fattore importante.In teoria, se si mangia, il corpo sceglie prima carboidrati nel cibo come la prima fonte di energia, e il resto sarà conservato per uso successivo. Tuttavia, rispetto al grasso, questa parte di energia immagazzinata è molto piccola.Se non si mangia prima di allenarsi, non si sarà in grado di ottenere calorie per fornire energia per l’esercizio, e il vostro corpo utilizzerà energia e grasso precedentemente immagazzinati.

Anche se alcuni esperti ritengono che la perdita di peso dovuta al digiuno alla fine sarà ripristinata dopo l’esercizio, questo nuovo studio dimostra che questo è sbagliato.Lo studio è stato pubblicato nel American Journal of Nutrition.

Nel nuovo studio, i ricercatori dell’Università di Bass nel Regno Unito hanno lavorato con altre istituzioni per analizzare il rapporto tra la colazione e l’attività fisica.

A tal fine, hanno riunito dodici giovani sani e amanti dello sport e hanno chiesto loro di andare in palestra in modi diversi al mattino di tre giorni.Il primo giorno, ogni volontario mangiava un bicchiere di avena 430 -calorica, poi riposava per diverse ore; il secondo giorno, pedalavano a velocità moderata per un’ora dopo aver mangiato fiocchi d’avena come il primo giorno; e il terzo giorno, pedalavano per un’ora senza colazione e non mangiavano nulla prima di pranzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *