Correre perde peso velocemente?

Tutti coloro che partecipano alla corsa fitness dovrebbero prestare attenzione a regolare e graduale, in particolare per controllare la quantità di esercizio.Inoltre, è particolarmente importante imparare l’autocontrollo.Perché a volte il desiderio di correre scompare improvvisamente, richiede una distinzione tra “non può correre” e “non vuole correre”.Naturalmente, se sei malato, non dovresti mai correre. In altri casi, dovresti superare l’inerzia e continuare ad esercitarti.

All’inizio dell’esercizio, la velocità di corsa è limitata a nessuna sensazione scomoda, e la distanza dopo la corsa è adatta a nessun sentimento faticoso.Il dolore muscolare nelle estremità inferiori può verificarsi dopo la corsa, che è una reazione normale. Dopo alcuni giorni di esercizio, questo fenomeno scomparirà.

Per determinare il loro livello di esercizio, dopo tre o quattro mesi di esercizio, possono essere effettuati alcuni test. Il punto di partenza del calcolo del grado è la distanza di dodici minuti di esecuzione.

Nel gruppo di età di 30 -39 anni, la distanza di corsa in 12 minuti è inferiore a 1.5 -1.8 chilometri, che indica che il livello di esercizio è scarso; se può raggiungere i chilometri 1.8 -2.6, significa che il livello di esercizio è buono; se può superare i chilometri 2.6, raggiungerà il livello di esercizio eccellente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *