Wegmans apre a Brooklyn; I fan aspettano sotto la pioggia e si rallegrano

Quando Alexis Grafakos si è trasferita in una piccola città nella parte occidentale di New York nel 2013, non è stata in grado di trovare pasta empanada da nessuna parte.

Un giorno, facendo shopping a Geneseo nel suo supermercato locale, Wegmans, la signora Grafakos ha detto allo staff come desiderava poter acquistare alcuni degli ingredienti dei suoi piatti caraibici che poteva facilmente trovare a Brooklyn. Entro una settimana, disse, l’impasto era sugli scaffali. Poteva rendere la sua nuova vita un po ‘più simile a casa.

Ora residente a New York City, la signora Grafakos, 30 anni, si è svegliata domenica alle 5 del mattino per l’apertura di un Wegmans al Navy Navy Yard, il primo dei supermercati della catena in città e il 101 ° a livello nazionale. Ha guidato dal Bronx per aspettare nel freddo piovoso prima dell’alba perché ricordava quanto Wegmans l’aveva trattata, ha detto.

La signora Grafakos ha anche ricordato come i suoi colleghi di Geneseo la prendevano in giro per il fatto che New York non avrebbe mai avuto un Wegman perché “eravamo troppo cattivi”, ha detto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *